Salve , oggi per la prima volta ho provato a entrare nel vostro server ma senza riuscirci. il problema che segnala è , che quando mi registro mi dice che ho superato il limite di account per questo ip . Ho provato più volte a resettare il modem ma il problema sussiste . non ho parenti/amici che sono entrati nel server dal mio ip confido nell'intervento dello staff. in allegato lascio la screen del problema che mi da Authme cordiali saluti Dr_Craisys
A volte capita un glitch che puo' portare al sovrasto di IP di gente che lei nemmeno conosce, la invito ad attendere una risposta di uno Staffer.
Buongiorno @Dr_Craisys Ho sollecitato la tua richiesta nel gruppo staff. Ti chiedo la cortesia di attendere ancora qualche ora e uno staff prenderà a carico la problematica per permetterti di registrarti e giocare su TecnoCraft. Un saluto
Ciao, praticamente sei entrato 2 o più volte con dei nomi diversi tramite il tuo IP, perciò basta semplicemente Riavviare il modem e ved se il problema si risolve, in caso, devi aspettare che lo staff ti tolga i nomi.
Salve, visto il mancato Responso chiudo la discussione! Se necessita ancora non esiti a crearne un'ulteriore. Buona Giornata