Risolto impossiboilità nella registrazione.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Dr_Craisys, 27 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dr_Craisys

    Dr_Craisys Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve , oggi per la prima volta ho provato a entrare nel vostro server ma senza riuscirci.

    il problema che segnala è , che quando mi registro mi dice che ho superato il limite di account per questo ip .
    Ho provato più volte a resettare il modem ma il problema sussiste .

    non ho parenti/amici che sono entrati nel server dal mio ip

    confido nell'intervento dello staff.

    in allegato lascio la screen del problema che mi da Authme


    cordiali saluti Dr_Craisys
     

    Files Allegati:

    #1
  2. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    A volte capita un glitch che puo' portare al sovrasto di IP di gente che lei nemmeno conosce, la invito ad attendere una risposta di uno Staffer.
     
    #2
  3. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Buongiorno @Dr_Craisys

    Ho sollecitato la tua richiesta nel gruppo staff. Ti chiedo la cortesia di attendere ancora qualche ora e uno staff prenderà a carico la problematica per permetterti di registrarti e giocare su TecnoCraft.

    Un saluto
     
    #3
  4. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    649
    Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Ciao, praticamente sei entrato 2 o più volte con dei nomi diversi tramite il tuo IP, perciò basta semplicemente Riavviare il modem e ved se il problema si risolve, in caso, devi aspettare che lo staff ti tolga i nomi.
     
    #4
  5. Phraxd

    Phraxd Moderatore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.282
    Mi piace ricevuti:
    41
    Phraxd
    Salve, necessita ancora?

    IN ATTESA
     
    #5
  6. Phraxd

    Phraxd Moderatore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.282
    Mi piace ricevuti:
    41
    Phraxd
    Salve, visto il mancato Responso chiudo la discussione! Se necessita ancora non esiti a crearne un'ulteriore.

    Buona Giornata
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.