Risolto In attesa delle mie cose

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Golmer, 24 Dicembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Golmer

    Golmer Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, scusate il disturbo riprendo il messaggio che mi è stato detto da un moderatore "Ciao! Dato che la kill è stata annullata le verranno ridate tutte le cose che aveva prima della sua morte!" va bene potrò riavere le mie cose ma quando? sono passati già 6 giorni e ancora non ho riavuto nulla indietro potrei sapere quando li riavrò, perchè sono cose a cui ci tengo (ovvero gli oggetti custom degli eventi) e inoltre cose che mi servono (come il telefono e i soldi), attendo una vostra risposta, grazie mille, scusate il disturbo e Buon Natale!
     
    #1
  2. Golmer

    Golmer Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    bruh
     
    #2
  3. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve @Golmer in quanto questo periodo di Vacanze dovute al periodo Festivo penso sia comprensibile un rallentamento dell'attività da parte dello staff, voglio dire è vacanza per tutti.
    Il membro dello staff che ha preso in carica la sua richiesta avrà sicuramente messo in queue una task di restituirle gli oggetti per l'azione annullata, e non c'è alcun modo ne di sollecitare lo staff, ne di sapere o in qualunque modo di essere informato su quanto avverrà la restituzione.
    Ci tenevo inoltre ad augurarle un Felice Natale ed una buona permanenza a Neotecno, non esiti a chiedere se persistono ulteriori dubbi.
     
    #3
  4. NoHaxButPro

    NoHaxButPro Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    451
    Mi piace ricevuti:
    4
    Chiudo in quanto ha già ricevuto risposta da @Kronomqly .
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.