Ho fatto una richiesta di sban ma probabilmente risponderanno tardi, vi prego di leggere il messaggio perché io dovrei fare una cosa ingame che succederá solo una volta in vita credo. @Meli271_ la prego di visualizzare la richiesta di sban
Salve, se non erro nel regolamento c'è scritto di non scrivere in privato ai membri dello staff per varie richieste, specialmente sban, inquanto lo staff le risponderà.
La invito a non creare discussioni rammentando allo staff delle segnalazioni o delle richieste di ogni genere. Esse vengono aggiunte automaticamente ad una lista d'attesa e ognuna di loro viene attentamente valutata. Perciò la invito a portare pazienza, i tempi non possono essere accelerati e vanno rispettati! Grazie per aver utilizzato il forum!
Salve @eddy , la invito ad aspettare la valutazione direttamente nella richiesta sban, non inviando altre richieste altre sezioni. Solo chi l'ha bannata può decidere di sbannarla, dunque deve attendere che finisca di valutare la sua richiesta e risponda lì. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum, buon pomeriggio!