Una richiesta semplice. Si può fare richiesta di togliere il comando quello che ti riporta in cella?Con questo comando per scappare devi aspettare agenti penitenziaria off, credo sia poco rp, soprattutto nell'evasione.
Semplicemente ogni volta che uno scappa dalla cella, i poliziotti penitenziari fanno /incella e li riportano in cella tramite comandi, invece di inseguirli come si farebbe in vita reale
Il che non è molto roleplay, ed essendoci questo comando molti per evadere aspettano che ci siano i poliziotti offline per non ritornare in cella con /incella
Il comando /incella è fondamentale siccome non hai nessuna possibilità di riportare il detenuto in cella se quest'ultimo tenta di scappare. Inoltre evadere dalla penitenziare senza alcun Poliziotto Penitenziario online è considerato failrp e comporta l'annullamento dell'azione (oltre ad un ban).
Lo so che sarebbe failrp, ma è quello l'unico modo per scappare. Fare però /incella per riportare il detenuto in cella è failrp, sarebbe piu rp ammanettarlo e poi fare /incella ma così a caso senza nemmeno sapere dove è scappato no...
Assolutamente no, come dimostrato in molti video delle varie mafie, dalla penitenziaria si può evadere normalmente.. basta studiarsi un minimo la struttura, munirsi di un cacciavite ed aspettare che le guardie siano lontane dalla zona celle. Il comando /incella è stato sviluppato principalmente per bloccare l'evasione durante l'ora di miniera, troppo facile arrivare con l'elicottero (accordandosi in metagame) e far evadere il detenuto.
Il comando /incella come ogni altro comando che va effettuato ad una persona necessità di una distanza minima di blocchi tra i due individui, questo comando é fondamentale diventerebbe una scocciatura groppo grande rimettere sempre in cella le varie persone non approvo.
Salve startenudo, Purtroppo la sua proposta è stata Respinta, oltre alla notevole utilità del medesimo comando, che evita abusi di attrezzatura etc.. da parte degli agenti, non è possibile utilizzarlo se non si è nel raggio di 1/2 del prigioniero in questione, non calcolando il fatto che per evadere necessiti di un paio di membri della Penitenziaria online, se si vuole considerare valida l'azione, quindi è inopportuno citare il medesimo come punto a "sfavore", mi dispiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.