Salve, volevo proporre di aggiungere possibilità di autoferirsi con le pistole, come? quali modi? Inceppo pistola: mentre si spara, potrebbe capitare che il proiettile si inceppi e il colpo esploda all'interno di essa, causando una mini esplosione (che non danneggerà l'arma) che farà togliere 3 cuori alla persona che la deteneva. Ricarica/mira fatta male: mentre si ricarica o si shifta per mirare, potrebbe scivolare dalla mano o posizionare la mano male in modo da tagliarsi e lasciare una ferita aperta. Queste robe sono puramente ""Estetiche"" ma in qualche modo con qualche altra idea potrebbero essere utili per rintracciare l'arma o il criminale che la deteneva.
Disapprovo, se la pistola si inceppa non esplode il colpo. È dovuto ad un mal funzionamento del carrello, di conseguenza non comporta ad un'esplosione
so benissimo pure io che è così, ma per evitare di perdere una pistola o aggiungere la possibilità di ripararla ho scritto così.
so benissimo pure io che è così, ma per evitare di perdere una pistola o aggiungere la possibilità di ripararla ho scritto così.
********* che notizia: se ti si inceppa il colpo ti ritrovi una bomba in mano immagina le fdo che esplodono in strada o le sparatorie con i petardi
Salve Dorayaaki! Non troviamo utile questa proposta ai fini del corretto funzionamento della Criminalità all'interno del server. Pertanto sono costretto a rifiutarla. Buona continuazione. Chiudo.