Risolto Incontri Scolastici

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ImAleeh_, 8 Giugno 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImAleeh_

ImAleeh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    (Parlo da sotto, ecco il telegraph che, per sicurezza, metto pure qua https://telegra.ph/INCONTRI-SCOLASTICI-06-08)
    Avevo pensato a degli "Incontri Scolastici" con i Vigili del Fuoco, le FDO o altri così per il loro lavoro.

Avevo anche pensato a fare corsi apposta, che possono portare ad una "testimonianza" da portare ai concorsi.

Così é un po' riassunto, per spiegare tutto preferisco parlare in privato su telegram

A breve, come risposta a questo messaggio, manderò un telegraph, perciò vi consiglio e prego di aspettare e leggere i messaggi sotto.

Grazie

• Favorevole Favorevole x 1
    Ultima modifica: 8 Giugno 2020
  2. ImAleeh_

ImAleeh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
  3. Dieal

Dieal Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Dieal
    Non ne vedo l'utilità.
    Se qualcuno vuole dei punti in più ai concorsi, può acquisire esperienze e prendere il diploma.
    Non penso che qualcuno voglia spendere tempo e denaro per delle lezioni che risulterebbero piuttosto inutili.

4. ImAleeh_

ImAleeh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Non penso siano inutili, dato che é sempre bello apprendere. É come un'università, meno pesante e aperta a tutti

5. ImAleeh_

ImAleeh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Soprattutto si chiama CULTURA. Se non hai voglia, sono sinceramente cavoli tuoi.
    Sarebbe bello portare per esempio all'Ospedale gli Studenti dal Primario dell'Ospedale per capire il lavoro e guardare la loro giornata. Non pensiamo a quelli senza voglia che neanche vogliono fare 10 passi, pensiamo a come sarebbe tutto con gente che ha voglia e non siamo superficiali

6. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Ciao, come ben sai i diversi comandanti e generali sono molto impegnati nello svolgere le proprie mansioni, comunque sia, in accordo con il Preside, chi vuole, può autonomamente farlo organizzandolo in Roleplay. Non è dunque necessario un intervento dello staff.

Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.