Salve, molti detenuti si ammalano e rischiano di morire, visto che l'ospedale è molto lontano dal penitenziario e ci vuole molta strada, volevo proporvi di aggiungere una infermeria dove un infermiere penitenziario può curarli senza disturbare lo staff medico. Quindi di aggiungere un altro tipo di infermieri. I detenuti potranno chiamare gli infermieri tramite un cartello in caso stiano male.
Ci sta, il problema è il cartello, se per caso un detenuto vuole fare il "simpatico" abusa del cartello, al massimo possono i Poliziotti del penitenziario possono chiamare l'infermiere e portarlo o portare il detenuto. (questo non so se porterà nuove spese al penitenziario)
Salve Mattsem, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, preferiamo che questo compito venga affidato allo Staff Medico già presente, così da potergli permettere di occupare un po' più del loro tempo anche a controllare il Penitenziario, magari con giri di ronda, se in futuro questa meccanica non basterà, rivaluteremo la proposta, chiudo. Buona continuazione.