Risolto Info su un questione market.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da DarkXG, 24 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkXG

    DarkXG Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    25
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, vorrei sapere se io voglia aprire un market su tg, mi accordo con la persona il prezzo ecc. poi SENZA vederci nel server mandargli delle coord di un plot dove avrà accesso e dove ci sarà una cassa con l'oggetto che ha comprato, questa azione va contro il regolamento?
     
    #1
  2. Salvooh

    Salvooh Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    280
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    Salve! Purtroppo no, non può farlo…

    Le lascio di seguito la regola che spiega come eseguire correttamente uno scambio di oggetti, illegali o non, comprati in una asta su un Market:

    Le aste legali e illegali potranno essere annunciate sul canale telegram. Ciò che viene pubblicato su un canale Aste non potrà essere utilizzato roleplay. Si potrà contattare il delegato su telegram solo per accordare un incontro. Una volta accordato su telegram, in game ci si incontrerà, si dovrà richiedere l’oggetto al prezzo stabilito, e solo dopo sarà possibile fare lo scambio.

    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e le auguro una Buona Continuazione e chiudo ad ulteriori risposte
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.