Risolto info

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Kronomqly, 13 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    quando si acquista MVP, si entra in possesso anche di oggetti illegali, come biglietto stupefacente, maceratore, passamontagna, in questi casi la polizia in un blitz è autorizzata a sequestrare questi items ottenuti con l'acquisto del vip dallo store?
     
    #1
  2. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Sì, è certo che se trovano tale oggetto in cassa non lo possono lasciare lì ormai. Se vuoi tenerli al sicuro in un plot, tienili in una cassa magari dietro ad un muro o sotto un pavimento.
     
    #2
  3. Salotto

    Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    958
    Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Salve @Legolego29 , tutti gli oggetti rinvenuti a seguito di un blitz, ritenuti illegali, verranno sequestrati dalle FdO che ne conseguiranno l’azione.
    Le ricordo, nel caso volesse riporre alcuni oggetti, in bauli nascosti, di rispettare quanto viene espresso nella regola 7.9
    Inoltre, per rassicurarla, le perquisizioni verranno eseguite solamente dopo accurate indagini, rispettando quanto dichiarato nella regola 11.4
    “Il magistrato che emette un mandato di perquisizione dovrà necessitare di almeno tre documenti regolarmente approvati dallo staff che trattino sulla stessa persona/abitazione.”
    Quindi, se lei ritiene di non aver commesso reati “gravi” , che porterebbero ad eventuali indagini, durante la sua permanenza in città, può rasserenarsi ed acquistare il pacchetto VIP che meglio preferisce.

    Spero di esserle stato utile e buon proseguimento!
     
    #3
    Ultima modifica: 14 Aprile 2022
  4. Doppelgqnger

    Doppelgqnger Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    201
    Mi piace ricevuti:
    9
    Chiudo in quanto è stata fornita risposta dagli utenti.

    Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione per aver utilizzato il forum, vi auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.