Risolto Informazione sul nuovo metodo di supporto reset password

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da MadetheAndrea, 9 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MadetheAndrea

    MadetheAndrea Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve signor staff di Tecnocraft, sono tornato dopo un grandissimo periodo di assenza dalla community di Tecnocraft e avevo l'idea di tornare a giocare al server RP migliore in Italia, però, ho rilevato un problema con la password e ho voluto resettarla, ma al mio arrivo sul forum non sono riuscito a capire come mai la sezione del reset della password è cambiata e non riesco a capire come risolvere, richiederei un supporto da parte dello staff, visto che non sono verificato sul discord per aprire un ticket a causa del fatto che non posso loggare.
    In attesa di risposte, grazie!


    - MADETHEANDREA
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve , per risolvere il suo problema le consiglio di andare nella sezione apposita.
     
    #2
  3. MadetheAndrea

    MadetheAndrea Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    La ringrazio dell'informazione ovvia, in ogni caso mi servirebbe un supporto per capire cosa dover fare in quella sezione. Grazie
     
    #3
  4. Tyars

    Tyars Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    5.405
    Mi piace ricevuti:
    268
    Tyars
    Salve! Può contattarmi privatamente su Telegram, tengo a specificare che verrà utilizzato per questa casistica specifica: @Tiaresse (faccia attenzione alla dicitura)
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.