Risolto Informazione

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da R3everse, 11 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. R3everse

    R3everse Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ma se una persona ti punta una pistola ad esempio magnum e io ad esempio caccio la pistola lo posso uccidere? E’ kill approvata
     
    #1
  2. ABDULKEBAB23

    ABDULKEBAB23 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    Penso di sì c'è se te la punta puoi aprire il fuoco di solito c'è gente che rapina con le pistole scariche quindi una magnum in più non fa mai male e la magnum fa poco danno quindi se hai una pistola migliore lo inculo
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Se ho capito bene lei è stata rapinata mentre aveva una pistola nell'inventario giusto ? è possibile fare contro rapina e ammazzare il rapinatore.
     
    #3
  4. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @R3everse ,

    il regolamento al punto 10.4 dice che:

    "Durante una qualsiasi azione, in possesso di arma funzionante in mano, sarà concesso aprire fuoco contro un eventuale criminale (con o senza passamontagna):
    • per le mafie approvate, se l'azione ricadrà su sé stessi o su un membro della propria associazione (senza la necessità di aspettare che il criminale apra il fuoco per primo).
    • per tutti i cittadini, solo se l'azione ricadrà su sé stessi o se venisse aperto il fuoco verso un membro della propria associazione.
    Non è possibile aprire il fuoco contro un giocatore armato di pistola falsa o completamente disarmato."

    Dunque, a meno che lei non faccia parte di una mafia approvata, non può aprire il fuoco per primo.

    Per il momento lascio la discussione aperta, in caso avesse altre domande.
     
    #4
  5. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Chiudo la discussione dato che non ci sono altri dubbi.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.