Risolto Informazioni

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Tommy23178, 25 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tommy23178

Tommy23178 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Stavo guardando la lista dei lavori da prendere al the club, io personalmente volevo fare il militare, volevo delucidazioni per sapere ogni quanto fanno i concorsi e come funziona la questione dell'esclusiva Deluxe?

2. Imlicky

Imlicky Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Ciao @Tommy23178 ! Non c'è un tempo prestabilito sui concorsi, vengono fatti dall'azienda in base necessità. Per quanto riguarda il grado Deluxe, è il grado più prestigioso della città. Grazie a quello potrai entrare a fare parte dei militari senza alcun concorso. Mi dispiace dirti però, cheapre solo per poche settimane all'anno.

Spero di esserti stata utile!
    Non esitare a commentare qui sotto per qualsiasi altra informazione.

Buona giornata! ☺️

3. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    56
    Kronomqly
    Salve, il lavoro militare è acquistabile come "cadetto" (allievo militare che per diventare tale dovrà superare un'accademia), questo lavoro può essere preso mediante tre metodiche;
    1) passare il concorso dello stato maggiore nell'esercito, ma bisogna aspettare che venga conseguito
    2) riscattare il lavorovip cadetto del vip Deluxe con /lavorovip
    3) acquistandolo al theclub pagando 120cc solo se si è in possesso del grado deluxe.

Rimango disponibile per ulteriori dubbi o chiarimenti, lascio la discussione in attesa!:felice:

4. Tommy23178

Tommy23178 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Mi è tutto chiaro, la ringrazio delle delucidazioni

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.