Risolto ingustamente carcerato e senza oggetti

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da MrSpagnolo, 3 Novembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MrSpagnolo

    MrSpagnolo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    92
    Mi piace ricevuti:
    2
    Buona serata mod di tecno vorrei denunciare un bug o un qualsiasi cosa accaduta su tecno qualche minuto fa ma che è inziato dalle 8 perché prima vengo arrestato poi mi dice facendo /identikit che non sono stato arrestato e non posso ne chiedere aiuto ne fare nulla poi perdo tutti i miei oggetti tra cui carta pin valigetta e altri oggetti [​IMG] ho perso tutti gli oggetti e sono in carcere anche se mi dice che non sono in arresto poi sono uscito tramite stuk perché mi ero stufato di tentare di chiamare le guardie penitenziarie che sono state totalmente inutili spero che riusciate a risolvere questo disagio e scusatemi per il discorso mal scritto e senza punteggiatura.
     

    Files Allegati:

    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve , può segnalare l’accaduto in questa sezione del forum , buon proseguimento!
     
    #2
  3. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Come consigliato da @SonoReverzaa_ per segnalare un bug devi recarti in questa sezione, la ringrazio per aver utilizzato il nostro forum, se avesse ancora bisogno non esiti a scriverci! Buon game:felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.