Mi hanno arrestato ma io ho detto di avere unjail ma non mi hanno risposto e se ne sono andati,inoltre sono ammanettato,risolvete!
salve, il biglietto unjail si puo usare in carcere secondo l'articolo 55-bis del codice penale "Il biglietto unjail consente di evitare la reclusione e di abbandonare istantaneamente l’istituto carcerario: può essere utilizzato immediatamente quando è prevista la cauzione e la pena è inferiore o pari a giorni due; può essere utilizzato dopo la metà della pena quando è prevista la cauzione e la pena è compresa tra giorni due e giorni sette; può essere utilizzato dopo i due terzi della pena quando è prevista la cauzione e la pena è superiore ad una settimana. In caso non sia prevista la cauzione esso può essere usato. "
Salve @imbacklollo, essendo una dinamica RP, lo Staff non può intervenire. Per il biglietto unjail segua le istruzioni gentilmente fornite da @DARIO_40740. Nel caso una volta scontata la pena, dovesse essere ancora ammanettato, apra un ticket in game. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento