Risolto Ingustizia!

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da imbacklolloo, 18 Novembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imbacklolloo

    imbacklolloo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    294
    Mi piace ricevuti:
    0
    Mi hanno arrestato ma io ho detto di avere unjail ma non mi hanno risposto e se ne sono andati,inoltre sono ammanettato,risolvete!
     
    #1
  2. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    salve, il biglietto unjail si puo usare in carcere secondo l'articolo 55-bis del codice penale
    "Il biglietto unjail consente di evitare la reclusione e di abbandonare istantaneamente l’istituto carcerario: può essere utilizzato immediatamente quando è prevista la cauzione e la pena è inferiore o pari a giorni due; può essere utilizzato dopo la metà della pena quando è prevista la cauzione e la pena è compresa tra giorni due e giorni sette; può essere utilizzato dopo i due terzi della pena quando è prevista la cauzione e la pena è superiore ad una settimana. In caso non sia prevista la cauzione esso può essere usato.
    "
     
    #2
  3. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @imbacklollo,
    essendo una dinamica RP, lo Staff non può intervenire. Per il biglietto unjail segua le istruzioni gentilmente fornite da @DARIO_40740.
    Nel caso una volta scontata la pena, dovesse essere ancora ammanettato, apra un ticket in game.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.