Buona sera a tutti, sono Faren333 e faccio parte del corpo dei Vigili del Fuoco. Nel corso della mia carriera ho notato che questo lavoro per quanto bello possa sembrare, è anche abbastanza noioso a causa delle poche emergenze che vengono effettuate. Una delle possibili soluzioni a questo problema è aumentare la possibilità che gli incendi compaiano nelle aziende e distribuirli in diversi orari della giornata, così da non avere un ammasso di incendi nello stesso momento. Con il nuovo update "Mani in pasta", anche le cucine dei plot mentre vengono utilizzate, potrebbero causare con una piccola percentuale un incendio nella zona circostante, aggiungendo anche dei rischi se si cucina in un modo diverso dalla ricetta originale. Grazie per l'attenzione, spero sia che questa proposta sia di gradimento.
Salve, Secondo me la proposta ha un senso ed è carina, ma va argomentata meglio. Da quello che ho letto, tu vorresti che una azienda al giorno prende fuoco dal nulla? Mi sembra esagerato (e non rp) anche la suddivisione in orari, come se un incendio iniziasse dal nulla aggiornamento: con iniziasse dal nulla, intendo che inizia ogni giorno in quell' orario come se non fosse niente
Io direi di fare una totale revisione degli incendi in tutti i campi, che sono più buggati di non so che cosa
Mi piace la proposta degli incendi dove è presente una cucina, quindi anche in plot privati. Sarebbe più realistico far sì che possano accadere ovunque e non solo alle solite strutture. Non sono d'accordo però sugli incendi programmati, ad orari.
Salve @Faren333! Gli incendi già vengono avviati uno per volta ed è già possibile che si incendino i singoli lotti, così da non limitare la funzione solo alle aziende. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte