Salve,sono Tzarkahn,vice direttore della biblioteca,voglio fare questa proposta per aggiungere una novità per le stampanti. La mia proposta è la possibilità di controllare chi fa le fotocopie con l'utilizzo delle stampanti,per esempio anche per vedere chi ne abusa.Con la possibilità di veder anche cosa è stato fotocopiato in precedenza dal lavoratore.Ovviamente si potrà controllare solo dal Direttore ed il Vice Direttore. Vi ringrazio di aver letto la mia proposta,spero venga accettata. Cordiali saluti,Tzarkahn.
Ottima proposta, ci vorrebbe davvero un piccolo aiuto per il vice e il dir per scovare coloro che fanno abuso per poi depexarli immediatamente (dato che nella biblioteca non si possono fare fotocopie dei libri non firmati). Ovviamente spero che venga aggiunta per i responsabili così quando si è questo ruolo si può fare una cosa in più.
Approvo Pienamente, molti lavoratori al posto di lavorare abusano delle stampanti perché hanno la possibilità di farlo, se verrà aggiunta questa innovazione voterò sempre 5 stelle a V3nus_
Metterei direttamente che il possessore della stampante (Chi la piazza) possa vedere tutto ciò che si fa con essa in modo che anche i privati e le FF.OO possano controllare per eventuali abusi. Approvo!
Salve Tzarkahn, purtroppo dobbiamo rifiutare la sua proposta, in quanto risulta dispendiosa l'aggiunta di questa feature, sia a livello di tempistiche, che a livello di performance. Grazie comunque della proposta, buona continuazione!