Da valutare INQUINAMENTO NEL GIOCO

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da GUIDOSLITTA, 18 Maggio 2024.

?

DACCORDO?

1. SI

50,0%
  2. NO

50,0%
  1. GUIDOSLITTA

GUIDOSLITTA Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Cari giocatori di TECNOCRAFT,
    Da quando sono entrato a far parte di questo fantastico server, ho avuto modo di esplorare e vivere tante esperienze incredibili. Tuttavia, c'è un problema che mi preoccupa particolarmente e che credo meriti la nostra attenzione collettiva: l'inquinamento ambientale causato dall'abbandono degli scontrini dopo ogni acquisto.
    Ogni volta che qualcuno di noi compra qualcosa, ho notato che lo scontrino viene spesso gettato per terra senza alcun riguardo. Questo comportamento non solo rovina l'estetica del nostro mondo di gioco, ma contribuisce anche a un inquinamento che possiamo e dobbiamo evitare. La soluzione è semplice: basta gettare gli scontrini nei cestini appositi o, ancora meglio, trovare un modo per digitalizzare le ricevute per ridurre i rifiuti.
    Un altro aspetto che merita attenzione è la carenza di mezzi pubblici e piste ciclabili nel nostro server. Al momento, ci troviamo spesso costretti a utilizzare mezzi privati o a spostarci a piedi per lunghe distanze, il che non è sempre pratico o ecologico. Aggiungere autobus, treni e piste ciclabili potrebbe non solo migliorare la nostra mobilità, ma anche ridurre l'impatto ambientale e rendere TECNOCRAFT un luogo più sostenibile e piacevole per tutti.
    Vi invito a riflettere su questi punti e a collaborare per trovare soluzioni che possano migliorare la qualità della vita nel nostro server. Insieme, possiamo fare la differenza e rendere TECNOCRAFT un esempio di sostenibilità e rispetto per l'ambiente, sia virtualmente che, chissà, magari anche nella vita reale.
    Grazie a tutti per l'attenzione e la collaborazione.
    Con rispetto,
    GUIDOSLITTA

• Contrario Contrario x 6
  2. LOST_Dany09

LOST_Dany09 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    LOST_Dany09
    esistono gli spazzini che raccolgono le cose a terra ogni 20 minuti se non sbaglio.
    L'idea di una pista ciclabile ci potrebbe anche stare

• Mi piace Mi piace x 1