Titolo della proposta: Inserimento computer Descrivi la proposta: Salve a tutti, volevo parlarmi di un idea che mi é venuta in mente mentre lavoravo in Vodafone. L'idea per rendere anche più realistico il game é l'inserimento prototipi di pc magari qualcuno da gaming e qualcuno da ufficio che possono servire per mandare mess/email guardare i canali, vedere mappa del server ecc.. e quelli da ufficio per dare una mano con stipendi, scontrini, licenziamenti, assunzioni, contratti ecc.. Questi pc potrebbero essere venduti alla Vodafone o in negozi appositi a un prezzo superiore a 10k. Spero possa essere implementato questo oggetto. Buona serata
Sarebbe una cosa pressoché inutile ma ornamentale, se fatto bene magari uno “gaming” ed un più da ufficio sarebbe ottimo.
Davvero carina come proposta, tuttavia il sistema di mail sarebbe inutile, vista l'esistenza degli sms, quindi l'acquisto sarebbe principalmente a fine ornamentale, in ogni caso approvo
Farli costare così tanto sembra un po una cavolata dato che con dei comandi e un telefono lo fai cmq quindi mi spiace ma disapprovo
Approvo Si potrà finalmente così dare un utilità ai monitor, magari da lì si potranno anche osservare delle telecamere di sicurezza
Una proposta si' carina e ben strutturata ma sarebbe futile visto che quasi tutto che e' scritto nella proposta e' presente nel telefono.
a parer mio è una buona idea, l'inserimento di una sorta di desktop che permette di collegarsi ad un sito web (reale) in modo da poter gestire meglio i siti aziendali. Approvo
Approvo! Magari si potrebbe anche permettere attraverso i computer di lavorare in smart working, potrebbero essere davvero utili. A livello di plugin non saprei se è realizzabile, comunque io lascio il mio feedback.
Salve @AlexMeax, Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, vi sono gia' dei computer all'interno della modalita' e sono a disposizione delle aziende, ognuno con funzioni differenti. Purtroppo non riteniamo necessario introdurre un computer acquistabile da tutti, dato che le sue funzioni potrebbero essere simili a quelle del telefono, che lo supererebbe facilmente per comodita'. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.