Respinto Inserimento Libri Online - NeoTecno

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da giuppi, 14 Luglio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuppi

giuppi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    giuppi
    Salve ragazzi!
    La mia proposta era quella di inserire nel telefono una sezione dedicata ai libri acquistabili online,specifico la mia idea:

Aprendo il telefono ci sarà una sezione dedicata ai LIBRI dove ogni cittadino potrà acquistare un libro dal proprio telefono , esso sarà leggibile direttamente dal cellulare e avrà un costo di 30 $ .
    Se una persona acquista un libro dal telefono , 20 $ andranno all'autore del libro e 10 $ alla biblioteca.
    La posizione dei libri nel telefono varia in base a quante copie hanno venduto i libri.

All'inizio,verranno inseriti nei libri online solo quelli che in biblioteca hanno venduto un buon numero di copie fisiche.

Fatemi sapere la vostra opinione

2. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve giuppi,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, purtroppo come la classifica online, inserire un ulteriore icona che permetta di acquistare libri online, non sarebbe molto funzionale, poiché questa funzione non sarebbe disponibile per i primi modelli telefonici, e molti non possono permettersi quelli più elevati. Grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.