Consulente/AvvocatoTribunale ⚖️ Professionisti autorizzati a fornire consulenza e assistenza legale, rappresentando i propri clienti in un tribunale, supportandoli davanti ad un giudice per qualsiasi questione inerente al codice penale o civile di NeoTecno. Quante volte i giudici si ritrovano davanti ad avvocati impreparati e sono costretti a riprendere più volte gli avvocati in questione, l'ordine degli avvocati, lavorerà per la sicurezza e la tranquillità di ogni cittadino. Qualsiasi cittadino che dovrà denunciare un fatto, non dovrà più recarsi direttamente al tribunale, ma dovrà depositare la propria denuncia o richiedere una consulenza diretta alla Sede del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati, cosi da poter presentare una denuncia completa e priva di errori (la maggior parte delle volte denunce vengono scartate perché incomplete). Effettuata la denuncia saranno i consulenti stessi a depositare la denuncia in tribunale, facendo anche da filtro nel non portare denunce prive di senso. Firmando la denuncia e depositata in tribunale, i giudici decideranno la data e l'ora in cui si terrà la sentenza, verranno assegnati due avvocati, nel caso l'accusato o l'accusa non siano presenti fisicamente, la sentenza si potrà comunque fare in presenza dell'avvocato. NUOVE PEX TRIBUNALE ⭐️ • Consulente Lavorerà principalmente alla reception della sede, si occuperà di aiutare qualsiasi cittadino nello scrivere una denuncia, si occuperà di prendere appuntamenti con il notaio, si occuperà di smaltire tutte le varie pratiche e lavorerà a stretto contatto con il tribunale, sia nel consegnare eventuali denunce depositate dai cittadini, ma soprattutto partecipare ai corsi organizzati dal tribunale per prendere l'autorizzazione ad esercitare come avvocato o seguire le sentenze e diventare un giudice a tutti gli effetti. • Avvocato Iniziato il periodo da Avvocato, il dipendente avrà l'obbligo di firmare un libro con su scritto: “Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell’assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento” Chiamato dal Tribunale l'avvocato avrà l'obbligo di assistere il proprio cliente sia in caso di difesa che di accusa. Ogni avvocato non sarà pagato direttamente dal cliente ma avrà uno stipendio fisso deciso dal comune. • Dir. Avvocati / Vice Dir. Avvocati Si occuperanno di gestire i consulenti, seguire gli avvocati, seguire le cause svolte, aggiornare il tabellone con l'ordine degli avvocati attivi. Sarà a discrezione del Direttore o Vice scegliere eventuali avvocati da assegnare per le cause più grandi. Idea in collaborazione con il Tribunale, per rendere le cause più realistiche ma soprattutto per poter svolgere tante sentenze che ad oggi sono bloccate da mesi. Aumenta il gioco degli avvocati, dei cittadini, del tribunale, dei giudici.
Approvo alla grande gli avvocati con la delega delle parti possonmo svolgere la sentenza anche senza accusa/accusato e si occuperanno loro dei risarcimeti. ottimo ottimo
Sarebbe fantastico! Un mio amico sarebbe perfetto per fare l'avvocato. Una cosa. Chi ha già fatto il corso avvocato avrà già la, pex avvocato?
Salve Captainneeko, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, come detto in alcune discussioni precedenti, non vogliamo rendere "L'Avvocato" un lavoro ufficiale proprio per dare a tutti la possibilità di farlo, che sappia e/o non sappia farlo, proprio per evitare che si creino malintesi fra eventuali amici, oppure eventuali mancanze che si possono creare in assenza di questi, etc.. mi dispiace, se in futuro ce ne sarà la necessità, rivaluteremo la tua proposta, chiudo. P.S. Per la prossime Proposte Aziendale ti invito ad aspettare la riapertura della sezione. Buona continuazione.