Quando una persona viene assassinata o qualche crimine succede se non ci sono prove la polizia non puo' fare niente. Vorrei aggiungere un' unita' che si occupa di investigare i crimini per trovare i colpevoli. Nella realta' la polizia non lascia stare il caso se non ci sono impronte o se nessuno ha visto il nome del criminale e vorrei che succedesse anche su tecno.
Salve sep333, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, delle indagini se ne occupano già il Tribunale/Magistratura/F.D.O. che si procurano dichiarazioni, testimonianze o prove concrete che alla fine portano sempre ad una conclusione, vista la meccanica già presente è insensato aggiungere un ulteriore corpo adibito a ciò, mi dispiace, chiudo. Buona continuazione.
Salve @sep333, posso assicurarle che i corpi di Polizia e le Forze Armate procedono a fare i dovuti accertamenti e ad aprire delle indagini per risolvere dei casi, specialmente del tipo da lei elencati. Quindi, le unità di investigazioni sono già presenti, all'interno dei vari corpi di giustizia. La ringrazio comunque per la proposta, buona continuazione. Cordiali saluti.