Risolto Insufficienza di informazioni

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da WollyXEnder, 24 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WollyXEnder

    WollyXEnder Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    WollyXEnder
    Prima di segnalare il cambio Nick ho giocato nella città, quello che ho fatto verrà cancellato? Per esempio non sarò più nel partito a cui appartengo?
    Inoltre vorrei sapere se posso giocare in città prima che venga effettuato il trasferimento dell' account, e ultima cosa vorrei sapere entro quanto (circa) verrà effettuato il cambio account
     
    #1
  2. zPikaa

    zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.018
    Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Salve @WollyXEnder!
    Tutti i progressi compiuti nel vecchio nome, verranno trasferiti nel nuovo una volta completato il cambio nick (richiesto nell'apposita sezione del forum).
    Può giocare in città prima che venga eseguito il trasferimento, e anche in questo caso verranno trasferiti tutti i progressi effettuati fino a quel momento.
    Infine, solitamente non ci vogliono più di 2 giorni, salvo casi particolari.

    Grazie per aver utilizzato il forum, nel caso in cui dovesse necessitare di altro non esiti ad aprire un'ulteriore richiesta qui sul forum oppure un ticket in game [/tk new <messaggio>]. Buon game :felice:
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.