Respinto Intercettazioni telefoniche

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Grxver_, 19 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Grxver_

Grxver_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Titolo della proposta:
    Intercettazioni telefoniche

Descrivi la proposta:
    Salve, avevo in mente di fare una proposta per un partito da portare in parlamento riguardante questa che sto per fare. Tuttavia mi sono ricordato che sarebbe opportuno chiedere prima sul forum, sentire il parere del fondamentale Popolo .

Allora la mia proposta permetterebbe di registrare chiamate (visto che ormai per evitare di fare metagame per magari organizzarsi in una rapina con un amico bisogna utilizzare il telefono), ma come?

Il tutto funzionerebbe grazie ad un oggetto chiamato il registratore chiamate (disponibile unicamente alla Polizia Postale, dipartimento della PdS). Quando un agente cliccherebbe con tasto destro su esso apparirebbe in chat un elenco. Egli dovrà scegliere scorrendo tra le varie pagine quale chiamata selezionare. Appariranno i nomi delle due persone in chiamata ed egli cliccherà accanto quella scritta. Una volta fatto egli dovrà cliccare su una GUI il blocco verde "connettiti". Una volta fatto ciò sentirà tutto ciò che dicono le due persone.

Ci sarà anche un'altra opzione, ossia un tasto arancione (fatto a forma di testa e non come blocco) con scritto "registra", dopo aver fatto ciò verrà registrata la chiamata.

Quando egli infatti vorrà far ascoltare la chiamata a qualcuno basterà inserire la cassetta droppata a fine chiamata dal dispositivo, all'interno di un "Player" esso quando sarà avviata la cassetta trasmetterà la chiamata precedentemente ascoltata per certificare della sua esistenza.

Tutto qui poi la Postale potrebbe essere o un reparto o un corpo a sè sempre dipendente dalla PdS conseguentemente avendo anche pex, posizione in tab e gradi.

2. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Respinto. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.