Salve sono (di nuovo) lingualesta_GG. Propongo di aggiungere l'intossiacazione da farmaci. Questa si attiva quando si prendono troppi farmaci a distanza di poco tempo o quando ne prendi (anche pochi) senza aver alcun malessere. L'intossicazione ti darà effetti come nausea e avvelenamento, e potrà esser curata all'ospedale
Ciao lingualesta_GG! Ho già visto questo tipo di proposta da un altro utente, devo ammettere che è interessante come meccanica, però va ben strutturata!
Sì! Effettivamente si potrebbe unire questa intossicazione alla dipendenza, alla fine sono molto simili come dinamiche.
Anche a me piace molto l'idea della dipendenza, ma non era quello che intendevo io. Io pensavo più a quando, per esempio, abusando di un farmaco, si sta male, si vomita ecc.
Disapprovo, non vedo l'utilità della proposta essendo che sei stai male hai bisogno di farmaci, per farmaci hai bisogno della prescrizione e se non stai male non ti danno niente. Inoltre ti danno 1 farmaco al massimo, è infattibile come proposta.
Proposta con un concetto carino ma non la vedo come una cosa implementable i medicinali non si prendono spesso e non danno effetti, quindi non vedo il motivo di aggiungere dei malus. Non approvo.