Titolo della proposta: Invisibilità logica Descrivi la proposta: Salve a tutti oggi vorrei proporre questa nuova funzione, tempo fà mi èc capitato di giocare a gta online e mi accorsi che lì vi è presente una funzione con la quale si è praticamente invisibili nel senso che non ti possono sparare nè altro. Vorrei proporre l'implementazione di essa anche qui ed i vantaggi e svantaggi saranno: -Non poter essere rapinati ne sparati -Le ore che si trascorreranno con esso attivo non saranno contate nello /info -Ovviamente non si potrà usare con un nuovo comma del regolamento quando si sta essendo rapinati o in fase di. Sarebbe molto bello vederla in game. Spero approviate -
Non sono d'accordo con la proposta siccome rovinerebbe l'esperienza RolePlay, non sarebbe spiegabile all'interno della modalità e molta gente ne abuserebbe. Oltretutto, i pipini potrebbero ricavare le informazioni raccolte con l'invisibilità ed utilizzarle in rp.
Assolutamente contrario. La dinamica di cui parli tu su gta online si chiama "Modalità passiva" la quale ti permette di non essere sparato ma allo stesso tempo di non poter fare missioni ecc. In un contesto come gta, dove ci sono moto volanti ecc. ci sta anche, ma in un contesto rp come tecno non vedo l'utilità dato che rovinerebbe il roleplay, sarebbe abusato e renderebbe tuto meno realistico. D'oltretutto nella vita reale mica esiste la passive mode. Detto questo disapprovo!
Salve @Cazzabubolo047 , nei server di GTA Online RP, che mi ricordi, non esiste effettivamente la "modalità passiva", proprio perché si va a simulare un contesto di realtà. La proposta potrebbe essere ben accetta, invece, se si trattasse di un RP basato sul mondo della magia (per esempio). Detto ciò, DISAPPROVO. Buon Proseguimento!
Salve @Cazzabubolo047, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta, come detto anche dagli utenti ciò di cui parla è la modalità passiva presente su GTA Online in un contesto non roleplay, dunque sarebbe del tutto fuori luogo su TecnoCraft. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta