Risolto ItzAleh discussione dello sban

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da TRAPPANDO_YT, 13 Novembre 2022.

?

È giusta la mia dimanica rp?

  1. Si

    100,0%
  2. No

    0 valutazioni
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TRAPPANDO_YT

    TRAPPANDO_YT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    76
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao Ale mi hai bannato per mix chat, e non ho auto la possibilità di difendermi con la mia versione, se hai la possibilità di leggere i chat log puoi benissimo notare che dopo la frase SU MERAKI SI SPACCO IL CULO, Loris mi ha chiesto cos'è meraki? E io gli ho risposto È UN GIOCO, QUANDO MI ANNOIO IN CITTÀ VADO A CASA A GIOCARCI, il mio "" mix chat"" era una domanica rp, mi sono immedesimato al 1000x1000 con il personaggio, infatti volevo insinuare che in quel momento ero al 100% in rp, ovvero che se io fossi stato persona reale si tecnocraft sarei andato a casa mia a giocare al computer ( era una dinamica rp), comunque per rimuovere il ban è troppo tradì anche pk a mezzanotte finisce, volevo solamente spiegare la mia versione dato che LORIS (il ragazzo che mi ha segnalato) ha mandato solamente una parte di chat di gioco, spero capisci la mia parte in rp BUONA SERATA A TUTTI




    TRAPPANDO_YT

    TG: @anonimorp

    Per qualsiasi incomprensione o approfondimento del discorso gradirei essere contattato in chat telegram per una riunione vocale su ds ☺️


    By Damiano
     
    #1
  2. TRAPPANDO_YT

    TRAPPANDO_YT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    76
    Mi piace ricevuti:
    0
    Trappando_Yt
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Sezione sbagliata
     
    #3
  4. NoHaxButPro

    NoHaxButPro Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    451
    Mi piace ricevuti:
    4
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.