Respinto Jaagh e le foto dal cell

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da SirDaz302, 28 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SirDaz302

SirDaz302 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    SirDaz302
    Allora ci siamo, vorrei proporre data la presenza in game di smartphone, di inserire le foto con l'azione*scatta una foto* chiaramente il telefono dovrà essere ben visibile nello screen, almeno diamo un senso a sto f2 lo rendiamo rp e le foto possono essere depositate come prove in tribunale o alla polizia.

Il fatto di avere il telefono in mano è la prova rischiosa o meno dipende dalla situazione che anche gli altri possono sospettare lo scatto della foto, rendendo quindi anche l'rp ancora più completo.

Andrebbe anche a diminuire il metagame dato che non andrebbe solo per passaparola magari fatto per telegram ma sarebbe una concreta prova.

l'idea è a costo 0 per gli utenti dato che i telefoni sono già presenti ed a 0 fatica per lo staff dato che non devono fare praticamente nulla. Cit. Jaagh

Per potenziare questo discorso senza rompere le scatole a nessuno basterebbe semplicemente permettere di far fare l azione ai player *scatta una foto* far fare ai player uno sceern normale che potranno inviare ad un apposito gruppo telegram nel quale "gli accusatori" potranno inviare le prove/screen nel momento in cui verrano convocati in tribunale.

2. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve SirDaz302,
    abbiamo deciso di rifiutare la proposta per gli stessi motivi di questa discussione.
    Se vuoi proporre solo l’ultimo pezzo di questa proposta (quello aggiunto da te), ti consiglio di proporlo in una nuova discussione.
    Buona continuazione!

Chiudo

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.