Salve oggi sono qui per proporre la rimozione della seguente regola: A seguito della kill su un cittadino da parte di un FdO si potrà jailare il cittadino a distanza Reassunto in poche parole dice che se un FdO ti uccide ti potrà anche jailare mentre tu sei in obitorio e lui ancora sul tuo punto di morte Penso sia una regola superficiale che vada rimossa, anche perché non sarebbe molto roleplay
Disapprovo. L'abbattimento compiuto dalle FdO non viene considerata una morte RolePlay, tant'è che non si viene depexati, non é necessario dimenticare gli avvenimenti precedenti alla morte e gli oggetti vengono restituiti al termine della jail. Il jail a distanza é più che legittimo considerato che il soggetto abbattuto si trova all'interno dell'obitorio e, se si aspettasse che esca da quest'ultimo per eseguire l'arresto, quest'ultimo continuerebbe a fuggire all'infinito.
Una volta abbattuto il loot lo tengono i poliziotti, quindi sarebbe vista come una kill normale e una volta morti non ci sarà nessun tipo di arresto perché dopo la morte c'è bisogno anche di fare un arresto?
Salve iitsCrispy, Purtroppo dobbiamo Respingere la sua proposta, come visionabile sono presenti già molteplici discussioni su questa tematica, ma ognuna di esse ha ricevuto il medesimo responso, ovvero, una volta abbattuti il criminale non può di colpo perder tutti i reati commessi prima dell'atto stesso, sarebbe insensato e poco produttivo, i criminali si farebbero uccidere tutti senza nulla nell'inventario e così sarebbero liberi di riprendere da ciò da cui si son stati fermati precedentemente, mi spiace, grazie comunque per aver creato la discussione, chiudo. BUona continuazione.