salve, ieri sera hanno effettuato una kill su di me svolgendo un rdm, in pratica mentre svolgevo attività da carabiniere per andare verso un lotto, nel mio cammino dei soggetti (di cui non dirò nome) mi avevano fermato. In quel momento ho deciso di allontanarmi ma mi sono imbattuto in una rapina, il soggetto che stava rapinando mi ha detto di identificarmi anche se avevo distintivo in mano, in quella rapina c'era vria gente ma soprattutto i player imjvkerr e DiegoDg_ che mi stavano inseguendo con tesla anche se avevo distintivo, si perché nel mentre ero scappato dal rapinatore. Arrivato in caserma perché la situazione era troppo calda i soggetti si fermano scendono e Anche se sapevano che ero un borghese mi iniziano a sparare.
Salve @DarkcolTrattino_ , se pensa che gli utenti abbiano infranto il regolamento, vada nella sezione Segnala un utente (clicchi qui). Buon Proseguimento!
Salve, la invito ad aprire una discussione nella situazione correttta: https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala-un-utente.17/ Chiudo.