Risolto Kill non approvata

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Triky, 15 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Triky

    Triky Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    vorrei chiedere se si potrebbe annullare una kill a parere mio non valida, in quanto: gli avvisi sono stati mandati d intervalli di tempo troppo corti, e infine non mi hanno d'atto il tempo di parlare. Mi spiego meglio; mi hanno detto di buttare il telefono in obs, io ho detto ok, e nel mentre che scrivevo "però alla fine me lo dovete ridare perchè non è rapinabile" loro mi hanno sparato, io sentendo gli spari ho subito buttato il telefono ma era troppo tardi...
    purtroppo non ho clip vera e propria, però ho solo questo video, io sono il bidello.
    Spero in un aiuto, grazie mille in anticipo!!
    Siccome non mi fa caricare la clip scrivimi su tgc per averla @VSDC3
     
    #1
  2. SKLighting

    SKLighting Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    Le consiglio di non dire che l'oggetto poi deve essere ridato, lei lo da se alla fine della rapina non glielo ridanno lei fa la clip e segnala l'utente
     
    #2
  3. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Sei tipo Pie2kk? Come ti chiami in game?
     
    #3
  4. Doppelgqnger

    Doppelgqnger Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    201
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salve @Triky !

    La invito a segnalare l'accaduto direttamente sul forum nella sezione apposita: Segnala un Utente.
    In assenza di clip, può fornire le coordinate, la data e l'orario dell'accaduto. Se possibile, con le informazioni fornite verificheremo eventuali infrazioni del regolamento.

    Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione per aver utilizzato il forum, vi auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.