salve ho un problema con una kill spiego meglio:+ i rapinatori mi hanno preso dall'accademia e con me avevo solo la carta senza il pin... mi hanno chiesto la carta gliela ho data dopo gli ho detto che non avevo il libro con scritto il pin ma loro lo volevano lo stesso cosi sono andato a memoria e prima dello scadere del tempo gliel'ho dato e mi ha sparato senza neanche provarlo. ha fatto: 3 2 gli ho dato il codice 1 e mi ha subito ammazzato l'amico dietro di lui si vede dal video dopo che sono morto stava andando a provare il pin. ora anche se il pin non fosse stato corretto avrebbe comunque dovuto provarlo prima di ammazzarmi invece lo ha provato dopo. quindi io ho soddisfatto tutte le richieste del rapinatore e sono morto ingiustamente. il video in questione è nel canale tecnodeaths su telegram non me lo fa caricare da qua mi da errore PS: stavo reccando all'inizio e dopo che mi avevano portato nella loro base mi si è spento il computer causa BLUE SCREEN allego foto. e quando sono entrato non ho avuto il tempo di reccare io in quanto il rapinatore ha subito iniziato il conto alla rovescia.
Salve, iniziando dal dire che è illegale uccidere nelle accademie, potrebbe scrivere nella sezione segnalazione utenti in modo che uno staff le risponda più velocemente e proseguiranno con gli accertamenti e le ridaranno tutto. Spero di essere stato chiare, se così non fosse non esiti a contattarmi. Arrivederla. licky
Smettila di rispondere alle assistenze se non sai nemmeno il regolamento, non è "illegale" come dici tu uccidere nelle accademie, ma lo è se c'è una lezione in atto
Non é "illegale". Quantomeno quando si commenta questo genere di post lo si dovrebbe fare in maniera corretta. Solo qualora gli allievi/cadetti stiano svolgendo qualche attività é contro il regolamento.
E tu come dovresti fare a saperlo? Ho visto la clip, non era né in accademia ne stava facendo attività quindi smettila
Salve MCzeta2, per parlare di un eventuale infrazione del regolamento, deve effettuare una segnalazione nell'apposita sezione: Segnala un utente | Forum | TecnoCraft. Le auguro una buona continuazione sul server. Chiudo