Oggi, durante rapina, dopo aver assecondato ogni richiesta dei rapinatori, alla richiesta del pin(non in mio possesso) sono stato ucciso. volevo chiedervi se la kill è lecita o meno link video :
Allora, per definizione dei regolamento non è no-fear, ma se tu rispondi a un ladro buona fortuna e tutte cose così secondo me può essere classificato nofear essendo che lo hai fatto irritare con frecciatine mentre lui ti punta una pistola
Saluto dal rapinatore, se non avevi il pin e non avevi poste pay sul telefono possiamo ucciderti per nofear.
Ognuno in real ha il suo modo di rispondere in determinate condizioni, non puoi classificare nofear “sono qua da 10 minuti secondo te ho la Postepay?”
Non credo che con una pistola puntata dici al rapinatore: "son qua da 10 minuti per te ho la pp" col rischio che ti spari
Assumere un comportamento irrealistico non dimostrando paura in situazioni che dovrebbero scaturirne è NoFear per definizione.
Esatto, letteralmente tradotto nofear è assenza di paura, e se tu rispondi così a un criminale è assenza di paura, quindi no fear e quindi possono killarla