Da valutare Kit Gang

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da EndGameUwU, 13 Dicembre 2024.

1. EndGameUwU

EndGameUwU Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, propongo un grande update da fare ai vari kit/vantaggi vip, presenti nello store, in particolar modo il Kit Gang.

Questo famoso Kit Gang pur offrendo dei vantaggi se possiamo dire benevoli ha un costo troppo eccessivo, e insomma se qualcuno non può permettersi il vip da 20 euro figuriamoci un kit che ha rischio di perdere per un semplice abbattimento da parte delle fdo o dalle varie mafie.

Propongo quindi di fare aggiunte extra al Kit Gang e di diminuire un pò il costo in modo tale da renderlo perlomeno accessibile ai player.

✅ Pistola modello SW calibro 3.0 con 12 colpi in canna
    ✅ Munizioni 9mm x30 per ricaricare la pistola
    ✅ Un passamontagna per nascondere la tua identità
    ✅ Guanti multiuso per non lasciare impronte quando interagisci
    ✅ Biglietti stupefacenti x3 per rifornirti di semi al The Club
    ✅ Zaino nero 27 slot per trasportare più oggetti con te
    ✅ Biglietto unjail per uscire subito di prigione
    ✅ Pistola falsa da collezione

Come possiamo vedere questi sono gli item che questo Bundle ci offre, si possono pur essere robe utili ma alla fine se si chiama kit gang potrebbe essere aggiunto un kit in obsidian.

Item da aggiungere (parere personale)

Kit obs senza elmo (inciso o non, siccome non so bene come funzionino queste cose).

(dico senza elmo siccome ormai si usa il passamontagna e non più il comune elmo)

un aggiunta di 34 munizioni 9mm per arrivare ad un tot di 64 pezzi.
    aggiunta di 1 corda full (molto utile per azioni criminali come rapine, rapimenti ecc.
    aggiunta di semi di droghe (utili per iniziare la propria esperienza criminale)
    1 maceratore (per rimanere in tema con la droga)

item da rimuovere (opinione personale)

Pistola fake (item ormai inutile siccome se provi a fare una rapina con pistola fake e ti becchi il bro full bardato con mafia alle spalle è un pò una fregatura per se stessi)

(la pistola fake servirebbe solo per bellezza ma ormai certi stupidi la usano per rapinare siccome credono di spaventare qualche new player)

biglietti stupefacenti (i biglietti stupefacenti per il loro prezzo sono inutili, ok in totale sono 60 club coins con 3 biglietti, ma sono inutili siccome i vantaggi che ti offrono sono strabassi per il loro costo, quindi sarebbero o da rimuovere o da rimuovere dal kit e dare in cambio i semi (citati prima) oppure fare un mega up ai vantaggi ovverti, siccome su siamo realisti, chi è che compra la droga già fatta con un biglietto da 20 cc che vale circa 10 euro, esatto nessuno.

il guanto (questo item ormai lo hanno tutti e anche se non ho ancora capito bene il funzionamento non mi sembra un grande scambio per il prezzo che costa il pack)

• Contrario Contrario x 3
    • Favorevole Favorevole x 2
  2. Lohaa_

Lohaa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    contrario, l'obs non ci sta (soprattutto l'elmo in caso che protegge +8 e costa sui 500k)

3. EndGameUwU

EndGameUwU Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    beh si può far a meno come citato dell elmo obs, ma sono pursempre 50 euro di kit e non da proprio molti vantaggi come è ora il kit

4. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    153
    420monta
    proposta senza un'effettiva base, tutto insieme verrebbe a costare quanto? 100$? inoltre diventerebbe letteralmente un pts se con un pacchetto puoi ottenere uno stack di colpi, full obs...

5. EndGameUwU

EndGameUwU Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Beh questo lo dici tu siccome hai le risorse sempre a portata di mano, sei finanziere e non hai certi tipi di problemi ._.

6. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    153
    420monta
    wtf AHAHAHHA

• Amichevole Amichevole x 1
  7. Pqranoic

Pqranoic Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti: