Risolto la mia roba è persa per un bug

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da HARKANYT, 13 Ottobre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HARKANYT

    HARKANYT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    HARKANYT
    allora io sono stato arrestato da Sarahcttn22 è dopo aver scontato la pena il mio loot lo zaino con la roba dentro è il mio telefono d' oro è sparito come faccio la guardia svizzera mi ha detto di rivolgermi a voi
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve , ma questi oggetti non le sono stati ritirati nel momento dell’arresto con l’agente svizzero ?
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    In caso non sia così le consiglio di andare in questa sezione e aprire una discussione segnalando il bug accaduto , allegando eventualmente ulteriori prove per affermare ciò.
    ——————————————————
    Spero di aver capito bene e di esserle stato d’aiuto , in caso non sia così me lo dica nel prossimo messaggio , buona serata!
     
    #3
  4. HARKANYT

    HARKANYT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    HARKANYT
    mi sono stati ritirati dall agente che gli ho detto è infatti non mi sono piu arrivate sono andato nella caserma perchè dovevo riprendere la mia roba ma ha detto che non cera piu e quindi mi hanno detto di rivolgermi a voi
     
    #4
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2022
  5. maybeDavidee

    maybeDavidee Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    444
    Mi piace ricevuti:
    12
    maybeDavidee
    Salve! Se pensa sia frutto di un bug segnali nella sezione apposita come detto dall'utente @SonoReverzaa_. Per altro non esiti a creare una nuova discussione, buon proseguimento!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.