Salve, vorrei proporre la possibilità di commentare gli ordini. Mi capita molto spesso che la gente mi chieda negli ordini cose che non abbiamo (lavoro al bk) e questo mi costringe a non prendere l'ordine, mentre se aggiungessimo la possibilità di commentare con i clienti ci faciliteremo il lavoro. per esempio un cliente ordina 64 succhi, l'azienda non li ha, gli posso mandare un messaggio dove lo avviso che i succhi sono finiti e magari il cliente può decidere se prendere altro o annullare l'ordine.
Secondo il mio parere comunicare solamente per il cibo in questa maniera potrebbe portare ad un abuso da parte di alcuni cittadini durante delle operazioni, quindi, la mia proposta utilizzabile come seconda opzione in caso questa proposta non dovesse venire accettata sarebbe la seguente: aggiungere una seconda opzione all'accetta classico delle richiesta di ordini , cioè quella del rifiuta. Quando il dipendente dell'azienda andrà a cliccare su di esso al cittadino che ha fatto la richiesta verrà mandato un semplice messaggio che informa il cittadino che ha fatto la richiesta della mancanza scorte, e che invita a provare ad ordinare qualcos'altro.
Salve ITz_Dragon___, La proposta è stata Accettata Parzialmente, è stato aggiunto un pulsante per rifiutare l'ordine esposto, questo comunicherà al cliente di chiamare l'azienda interessata per ottenere maggiori informazioni a riguardo, grazie per aver creato la discussione, chiudo. Buona continuazione.