Risolto La retroattività della nuova dichiarazione obs

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da doctor_illegal69, 14 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. doctor_illegal69

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    doctor_illegal69
    Tempo fa ho comprato obs con la dichiarazione ancora cartacea, oggi sono stato arrestato e malmenato perché a quanto pare era scaduta buttando così molti soldi irl per colpa della retroattività di questa cosa.
     
    #1
  2. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Perciò sta dicendo che l'hanno arrestata con una dichiarazione ancora valida essendo che ha acquistato OBS in passato?
    Spieghi in modo più dettagliato l'accaduto.
     
    #2
  3. doctor_illegal69

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    doctor_illegal69
    D'accordo, in pratica tempo fa comprai l'obs insieme alla licenza ancora cartacea; Oggi scopro che non è più valida in una maniera alquanto discutibile direi, venendo arrestato dalle Fdo per una motivazione che al principio non capivo, in seguito scopro che non è più valida perdendo così sia l'obs che i club coins al tempo spesi per una dichiarazione non più in corso di validità. Attualmente mi domando solo perché tutto ciò è retroattivo, ovvero perché io al tempo possessore di dichiarazione non ho ottenuto automaticamente quella nuova? Tutto ciò mi ha causato un danno non da poco. PS ero tra l'altro tornato da poco su tecno quindi ero completamente estraneo ai nuovi cambiamenti.
     
    #3
  4. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @doctor_illegal69 ,
    ci dispiace tanto per quanto accaduto.

    Le armature obs sono state aggiornate all'incirca un anno fa: al tempo era stato dato un arco di tempo per convertire la licenza senza venire arrestati. Adesso, però, la dinamica è entrata a far parte del roleplay, dunque non possiamo intervenire a riguardo. Deve trovare una soluzione in gioco.

    Le passo il messaggio:


    Da un anno a questa parte ci sono state numerose modifiche, sia a livello di patch che di regolamento. La invito a leggere @TecnoRoleplay e @TecnoGit, in modo da restare sempre aggiornato :felice:

    Lascio la discussione aperta per un po', in caso avesse qualche domanda da porre a riguardo.
     
    #4
  5. doctor_illegal69

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    doctor_illegal69
    D'accordo la ringrazio per la spiegazione
     
    #5
  6. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Di nulla! :felice:

    Grazie per aver utilizzato il forum,
    buona serata!
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.