Risolto lag?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _Nastyyy, 15 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Nastyyy

    _Nastyyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    0
    e da un po di tempo che da quando faccio il mio accesso da lunar client su tecno non mi caricano i chunk all'inizio pensavo fosse solo del comunissimo lag invece io posso muovermi molto fluidamente per la città vedere pure le altre persone muoversi ma non mi caricano ne le skin ne i chunk
     

    Files Allegati:

    #1
  2. _Nastyyy

    _Nastyyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    0
    se ricarico i chunk o la texture mi si blocca il gioco e devo riavviare il pc
     
    #2
  3. ItzKehh

    ItzKehh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    118
    Mi piace ricevuti:
    1
    ItzKehh
    Salve,se il lunar client le da problemi provi ad accedere con un altro client o anche con tlauncher
     
    #3
  4. _Nastyyy

    _Nastyyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    0
    fa cosi con tutti i client come faccio? anche se vado alla hub o provo a riavviare il gioco piu volrte nono va devo riavviare il pc e poi me li carica per 10 minuti
     
    #4
  5. Mattiii_10

    Mattiii_10 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    117
    Mi piace ricevuti:
    6
    Allora sarà qualche problema suo..
    Ha una buona connessione?
     
    #5
  6. Angelo_Hey

    Angelo_Hey Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    0
    Angelo_Hey
    Ha provato a ricaricare i chunk usando il comando F3+A?
     
    #6
  7. _Nastyyy

    _Nastyyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    0
    il problema è solo su tecno, non è un problema di connessione perchè come si vede dall' immagine non avevo problemi di ping e tra l'altro mi posso muovere in giro se ricarico i chunk con f3+ a o f3+t non cambia niente
     
    #7
  8. casat0rtorelli

    Medaglie:

    Messaggi:
    209
    Mi piace ricevuti:
    2
    prova ad usare minecraft launcher se i problemi persistono vai nell'apposita sezione (segnala un bug)
     
    #8
  9. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Purtroppo dubito che lo staff la possa aiutare in qualche modo, ma dato che ho avuto il suo medesimo problema le consiglio il modo in cui ho risolto io, utilizzi feather client.
     
    #9
  10. Tyars

    Tyars Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    5.411
    Mi piace ricevuti:
    268
    Tyars
    Salve @itzmirko104_!
    Purtroppo come già specificato da un altro utente non ci è possibile intervenire per queste problematiche in maniera diretta dato che molte volte sono abbastanza individuali e differenti da caso a caso. Se fa utilizzo del Lunar Client le consiglio vivamente di andare nelle impostazioni di questo e nella tab "Performance" settare il "Lazy Chunk Loading" ad OFF (Vanilla), potrebbe aiutare un minimo nell'utilizzo anche se ha fatto presente che il problema si verifica anche tramite l'ausilio di altri Client. Spesso il caricamento dei chunk dipende anche da momenti di lag particolarmente evidenti nel server ma stiamo già elaborando soluzioni che verranno implementate direttamente con l'update Nuovi Orizzonti.
    Spero di esserle stato in qualche modo utile ed averle chiarito qualche dubbio del caso, se necessita di ulteriori chiarimenti non esiti a riferircelo :felice:
     
    #10
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.