e da un po di tempo che da quando faccio il mio accesso da lunar client su tecno non mi caricano i chunk all'inizio pensavo fosse solo del comunissimo lag invece io posso muovermi molto fluidamente per la città vedere pure le altre persone muoversi ma non mi caricano ne le skin ne i chunk
fa cosi con tutti i client come faccio? anche se vado alla hub o provo a riavviare il gioco piu volrte nono va devo riavviare il pc e poi me li carica per 10 minuti
il problema è solo su tecno, non è un problema di connessione perchè come si vede dall' immagine non avevo problemi di ping e tra l'altro mi posso muovere in giro se ricarico i chunk con f3+ a o f3+t non cambia niente
prova ad usare minecraft launcher se i problemi persistono vai nell'apposita sezione (segnala un bug)
Purtroppo dubito che lo staff la possa aiutare in qualche modo, ma dato che ho avuto il suo medesimo problema le consiglio il modo in cui ho risolto io, utilizzi feather client.
Salve @itzmirko104_! Purtroppo come già specificato da un altro utente non ci è possibile intervenire per queste problematiche in maniera diretta dato che molte volte sono abbastanza individuali e differenti da caso a caso. Se fa utilizzo del Lunar Client le consiglio vivamente di andare nelle impostazioni di questo e nella tab "Performance" settare il "Lazy Chunk Loading" ad OFF (Vanilla), potrebbe aiutare un minimo nell'utilizzo anche se ha fatto presente che il problema si verifica anche tramite l'ausilio di altri Client. Spesso il caricamento dei chunk dipende anche da momenti di lag particolarmente evidenti nel server ma stiamo già elaborando soluzioni che verranno implementate direttamente con l'update Nuovi Orizzonti. Spero di esserle stato in qualche modo utile ed averle chiarito qualche dubbio del caso, se necessita di ulteriori chiarimenti non esiti a riferircelo