Buongiorno carissimi concittadini! Sono qui per proporre un opzione che è stata rimossa (credo) in quanto fino a a qualche mese fa, c'era: L'apertura del server al mattino Mi ricordo che il server, era aperto anche alle 6 del mattino un tempo, oggi ho provato a rientrare e mi diceva in continuazione "Disconnected". Chiedo di avere la riapertura per un singolo motivo Farmare: Il mattino è l'unico orario decente per farmare, in quanto al minatore la situazione è sempre uguale, i posti ci sono, a differenza del boscaiolo, che se ci sono più di 6 persone, te ne devi andare che non ti lasciano nemmeno un albero. Quindi le opzioni sono due: Allargare il boscaiolo in grado da riuscir a farmare almeno in contemporanea dalle 15 alle 20 persone Aumento della vendita della legna Andando ad analizzare le due opzioni, se in un ipotetica idea venissero aggiunte tutte due, ci sarebbe una sorta di "Aumento dell'Economia", detto in maniera brusca. La mia idea, sarebbe quella di provare una delle due opzioni e riaprire il server di mattino, in quanto in settimana verso le 6:30 eravamo 3/4 persone a farmare al boscaiolo, cosi anche da soddisfare tanti cittadini di a farmare anche al boscaiolo al posto di fare FailRP in quanto AFK al minatore, quindi questo riporterebbe anche una riduzione dei ban.
Il server è aperto anche la mattina ma ci sono i riavvii programmati mi pare verso quell'ora oppure capita che magari va off e devono riavviarlo manualmente fatto sta che il server non viene spento durante la notte per non far giocare rimane sempre online
Il server la mattina solitamente è aperto, oggi se non sbaglio era in manutenzione, riguardo il boscaiolo le dimensioni attuali sono giuste così a mio parere.
Salve caro utente @fckleti, il server è aperto h24 ad eccezione di eventuali manutenzioni o riavvi non programmati, invece analizzando la sua proposta con la gestione abbiamo deciso di respingere la sua proposta di allargare la zona del boscaiolo. La ringrazio per l'impegno e per aver utilizzato il forum, le auguro una buona giornata.