Risolto Latenza server

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Zio_Sam00, 18 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zio_Sam00

    Zio_Sam00 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    159
    Mi piace ricevuti:
    14
    Sono qui, sia per ricevere una risposta, sia che per confrontarmi con gli utenti della community.

    Tecno è quasi sempre stato, un server con una latenza buona/accettabile. Si giocava sempre bene, ad eccezione di quando i player superavano i 300 giocatori circa, laggava tanto e i veicoli erano inguidabili.


    Tuttavia nelle ultime 6/8 settimane, ho notato che latenza è notevolmente aumentata. Se prima facevo normalmente 40ms di ping, negli ultimi tempi ne faccio tra i 100ms e i 250ms circa, anche quando ci stanno pochi player (negli altri server e giochi ho una latenza buona invariata). Ho anche notato, che nelle ultime settimana, la tab, anzichè essere costellata di persona con barra del ping 5/5 tacche, ora tantissimi ne hanno 4/5, quindi costoro si sono imbattuti con una maggiore latenza. Mi sono confrontato anche con altri membri della community, chiedendo se anche loro hanno notato questo peggioramento della latenza, confermando ciò che ho discusso sopra.

    E niente, volevo solo chiedervi se è possibile migliorare ciò. Non so, magari l'amministrazione ha fatto scelte su altri host, o è stata cambiata la localizzazione della macchina, o altri fattori.
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Anch'io la ho
     
    #2
  3. 7gravityy

    7gravityy Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.262
    Mi piace ricevuti:
    28
    7gravityy
    Boh io vado liscio
     
    #3
  4. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    A me ogni tanto capita che i chunk carichino meno velocemente però di solito non ho problemi di connessione
     
    #4
  5. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, io come @Zio_Sam00 ho avuto lo stesso problema, ultimamente (ultime 6-7 settimane) il server tende a dare problemi per quanto riguarda la Latenza, sia sui veicoli, nell'aprire le casse, le porte e tutto.
     
    #5
  6. Zio_Sam00

    Zio_Sam00 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    159
    Mi piace ricevuti:
    14
    Esattamente, e i veicoli sono un problema, soprattutto per le fdo, lagga e gli inseguimenti sono più difficili, perchè i comandi non sono reattivi
     
    #6
  7. Sugovic

    Sugovic Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    456
    Mi piace ricevuti:
    19
    Sugovic
    Salve @Zio_Sam00 siamo a conoscenza del problema e stiamo provvedendo alla risoluzione.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.