Titolo della proposta: Lavori Base (Minatore) Descrivi la proposta: Salve A Tutti! La Mia Proposta è di Mettere altri minerali Come Lo Smeraldo o Il Diamante che danno 5/15$ in più Rispetto al Ferro. Tempo Di Rigenerazione? Secondo Me sui 10/15 Secondi. Grazie Per Aver Letto! P.S: Motivate Perchè Siete Contrari,Grazie. -FireX
Non ha senso potenziare i lavori base visto che se anche solo in 15 min ti fai tanti soldi anche mezzo afk in un ora puoi raggiungere uno stipendio normale di un giocatore che dovrebbe lavorare ogni giorno almeno un ora, mettere dei minerali del genere in oltre aumenterebbe solo l’odio tra i giocatori perché dovrebbero essere pochi presenti nella miniera. (Ho utilizzato come sempre un linguaggio pessimo scusatemi..)
Disapprovo. I lavori base devono restare una fonte di guadagno povero, senza superare i lavori effettivi e questa proposta aumenterebbe a dismisura i guadagni del minatore.
Salve! Descrivo qui il mio parere riguardo la proposta... Penso che sia quasi inutile o meglio dire senza senso applicare quest'aggiunta, in quanto ci sono altri due lavori disponibili paragonabili a questa richiesta e al valore collegato alla vendita. Inoltre vorrei aggiungere, che i due materiali citati quali Smeraldo e Diamante vorrei personalmente che restassero con il loro attuale valore in quanto solo reperibili da utenti MVP in su, nei lotti presenti a NeoTecno e Victoria. Concludo quindi, col dire che sono inizialmente Contrario alla proposta, ma seguendo la discussione e variando qualche cosa potrei cambiare opinione. Buona giornata!
Inutile e prezzo sbilanciato [Se viene accettato sicuramente non metteranno tra i 5 ai 15€ visto che il ferro lo vendi a 0.70 circa]
Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta, attualmente non troviamo necessario aggiungere nuovi minerali ai lavori base. Grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.