Titolo della proposta: Lavori base Descrivi la proposta: Salve a tutti oggi vi vorrei presentare la mia proposta per i lavori base ad esempio di aggiungere un altro lavoro oltre al boscaiolo o miniera il contadino e pescatore si gudagna poci quindi vi chiederei di aggiugere un nuovo lavoro
Proposta molto bella, lo staff dovrebbe anche agevolare i nuovi giocatori givvando 1 pistola, 1 passamontagna e 1 po' di droga.
e invece di far partire il player con solo 100 euro li facciamo partire con 100k che alla fine so spiccetti
Casso hai ragsione, secondo me dovriebbero asciungere anke 50k inisiali, così un cittadsino si puo comperiare la casia e anche una bellia motio, insieme ad al lavioro asa, che é moltio belio e importiante
Devo farti 1000 applausi, non trovo parole per descrivere la tua fantastica proposta, e' cosi' ricco di dettagli ed e' cosi' scorrevole... Inoltre la tua descrizione e' molto esaustiva e sei stato molto specifico, mi piace! Fai ridere, lo sai? Comunque, vorrei informarti che se devi proporre una cosa, deve essere precisa e molto esaustiva, non serve a niente una proposta dove non ci metti nulla del tuo, anche perche' non hai proposto effettivamente nulla.
Salve Bomberissimo02, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come dice il nome sono "Lavori Base" pertanto è naturale che il guadagno sia minore, aggiungere un ulteriore mansione non porterebbe ad aumentare i guadagni, chiudo. Buona continuazione.