Titolo della proposta: Lavori dopo la morte Descrivi la proposta: Salve, la regola 5,4 ovvero 5.4 Non sarà possibile, dopo essere morti, rientrare a far parte dello stesso lavoro prima di 2 settimane, e non sarà possibile, per i criminali, fare azioni illecite per 1 settimana. Sarebbe da cambiare, c'è molta gente che aspetta quelle 2 settimane per poi fare concorsi e farsi prendere.. sarebbe da aggiungere che dopo la morte deve almeno fare un altro lavoro diverso da quello di prima e aspettare le 2 settimane per ritornare a fare il lavoro precedente.. per evitare abusi
Non ha senso, faccio un esempio banale. Io, Ace, muoio da Gelataio e ok, provo concorsi TecnoDrive e non vengo preso, riprovo concorsi Gelataio e sono impossibilitato a farlo (dopo 2 settimane della morte) perchè non mi prendono a nessun concorso per X motivazione. em no.
Salve @Livid! Dopo un attenta valutazione ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Non si può obbligare la gente ad effettuare altri lavori durante il periodo di attesa, inoltre direi che già 2 settimane di attesa è un periodo sufficiente. Buona continuazione. Chiudo.