Respinto Lavori e Licenziamenti - Armi e Controllo di esse

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xJackyy, 22 Maggio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xJackyy

xJackyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    PROBLEMA NEL LAVORO E NEI LICENZIAMENTI (DOPPIA VITA?):
    C'è un gravissimo problema: i pubblici ufficiali hanno due vite. E' ovvio che un pubblico ufficiale, precedentemente ucciso ad esempio da un corrotto, da un nemico giurato o da un criminale, se non dovesse perdere il lavoro, indirettamente o direttamente, farebbe failRP. E' naturale che si ricordi del nome del carnefice, abusandone. E' inaccettabile che esista la "doppia vita" su un RolePlay. Per questo motivo propongo di abolire questo tratto del gioco.
    PS: già è difficile uccidere i poliziotti, che hanno l'armatura più resistente immaginabile, figuriamoci nel caso della doppia vita...

PROBLEMA DI DESPAWN DELLE ARMI:
    Mi è stato detto che, nel caso venisse ucciso un poliziotto, dal cavadere di quest'ultimo sparirebbero le armi. Innanzitutto è tutto tranne che realistico, ma in seconda istanza, se si ha paura che le armi si diffondano troppo (cosa comunque difficile data la resistenza dei corpetti antiproiettile...) guardate ed adoperate, nel momento in cui perdete il controllo della situazione armi, la proposta qui sotto.

PROPOSTA >> SISTEMA DI CONTROLLO AUTONOMO DELLE ARMI:
    Se non riuscite a gestire la mole di armi, ad un certo punto, cambiatele. "Sono usciti i nuovi modelli, ricarica più veloce e manico di qualità!" (esempio di giustificazione rp). Però, con il cambio di armi, fermate la produzione dei vecchi proiettili, e mettete i proiettili del nuovo tipo. Potreste inventarvi, in RP, che affidate ogni tot tempo (molto in là) la produzione di armi a diverse compagnie, così che proiettili e armi abbiano davanti al nome un prefisso (esempio: [Z1] AK-47, dove "[Z1]" indica la marca dell'arma e il tipo di proiettili). In tal modo, si creerà un traffico serio di proiettili antiquati, di armi nuove e vecchie etc...

E' un'ottima soluzione al problema delle "troppe armi" (nel caso si presentasse), inoltre creerebbe delle meccaniche uniche (commercio di armi antiquate, di proiettili antiquate, mercati neri etc...).

Non penso ci siano problemi nel risolvere queste falle e nell'aggiungere questa funzionalità - vi invito a commentare e giudicare le mie proposte. Evitate di farlo se solo ed esclusivamente al fine di difendere il proprio lavoro nel server!

• Contrario Contrario x 1
  2. Biscotto_01

Biscotto_01 Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Biscotto_01
    Citando il Discorso della Doppia Vita, è un'implementazione giusta in quanto l'aumentare delle Armi provoca una conseguenza a catena che è quella delle Uccisioni sopratutto di agenti per ottenerne sempre di più o per semplice Vendetta.
    Toglierla, implicherebbe l'aumentarsi dei concorsi di Forze Armate più frequenti, il che, aumenta in maniera molto difficile l'assunzione di personale qualificato.

Per quanto riguarda il fatto del despawn delle Armi dopo la morte, ammetto la mia ignoranza su questo fatto, essendo che sono a conoscenza di criminali già in possesso di armi di Agenti.

Buona serata,
    Biscotto_01

3. xJackyy

xJackyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Ritengo questo discorso borderline per uno staffer di un RolePlay. Sono consapevole che la morte delle Forze dell'Ordine implichi più concorsi, ma non è forse questa la sfida? E' un RolePlay basato sulla vita reale. Lasciare questa meccanica facilita il FailRP ed è tutt'altro che giusta. Ho già spiegato un sistema di controllo delle armi e, inoltre, ti ricordo che l'armatura di ossidiana è praticamente invalicabile se non si è in un gran gruppo armato. Inoltre i motivi RP sono necessari per ogni kill. Ci sono già dei sistemi di controllo delle armi e se ne possono aggiungere altri. L'attuale sistema della Doppia Vita non è accettabile in un RolePlay serio.

Inoltre sì, le armi spariscono, ho chiesto ad un Super Mod e mi ha detto così.

Ultima modifica: 23 Maggio 2020
  4. N0CIVO

N0CIVO Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    51
    La proposta della modifica delle armi e della loro evoluzione è allettante ma non so fino a che punto fattibile. Tuttavia per il controllo delle armi abbiamo inserito l'immatricolazione, per cui ogni arma ha un codice univoco che permette di controllarne gli spostamenti.

5. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Sneaky007,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, poiché solo i Generali/Comandanti/Direttori/Vice-Direttori possiedono la "doppia vita", poiché essendo dei ruoli di rilievo, non possiamo permettere che essi vengano rimossi alla prima uccisione, per il sistema del controllo autonomo delle armi, al momento ci stiamo basando molto sulle matricole e su di esse effettueremo notevoli modifiche per permettere a tutti di riuscire a "prendere" un'arma funzionante, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.