Risolto Lavoro cc ma non mi hanno fatto superare la prova

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Fantasmina_, 4 Febbraio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fantasmina_

    Fantasmina_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    56
    Mi piace ricevuti:
    0
    Lavoro cc ma non mi hanno fatto superare la prova, mi hanno detto che posso richiedere unaltro lavoro è vero? E se mai pensavo a sapori di grano.
     
    #1
  2. Meltedlamine777

    Medaglie:

    Messaggi:
    98
    Mi piace ricevuti:
    2
    Bella, allora se non superi una prova e perché non hai fatto ho il minimo scontrini/fatturato o per dei motivi di comportamento, dunque si, potrai fare un'altro lavoro se non superi la prova dello scorso lavoro, se pensi a sapori di grano puoi fare ldl, ricordati che con la possibilità di assunzione il direttore/vice direttore dovrà leggere il tuo ldl entro il prossimo reset, ovviamente dovrà fare un colloquio di forse 1 ora, quindi cerca del tempo durante la tua giornata, mentre se vuoi recuperare il lavoro precedente dovrai chiedere a una persona della direzione del seguente lavoro, se ti dirà di si, potrà riprenderti coi cc oppure ldl, altrimenti niente

    BUONA ROLEPLAY
     
    #2
  3. Fantasmina_

    Fantasmina_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    56
    Mi piace ricevuti:
    0
    Non ho capito, io ho fatto purissima, ho farmato tantissimo e fatti tutti gli incarichi giornalieri, poi mi hanno licenziato per prova non superata io gli ho chiesto come mai è la risposta è questa (non si capisce nulla):
    Buongiorno cara. La prova finiva ieri, non oggi. Tra i fattori che vengono valutati all'interno dell'azienda ci sono anche:

    La capacità di lavorare in team

    Capacità di adattarsi alle situazioni

    Disponibilità al dialogo costruttivo

    Permanenza e rispetto del regolamento aziendale.


    Una o più di queste cose, non ha funzionato. È questo il motivo per il quale non hai superato la prova



    E quindi io vorrei scegliere unaltro lavoro perché mi hanno licenziato senza motivo ma io ora vorrei avere la seconda possibilità con i cc e volevo fare sapori di grano. Come potrei fare perché non ho capito.
     
    #3
  4. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, si c'è la possibilità di riscattare una seconda chance del lavoro vip / lavoro con club coins se il primo è stato riscattanto massimo 15 giorni prima della richiesta della seconda possibilità!:felice:
    Lascio la richiesta aperta per ulteriori dubbi o perplessità
     
    #4
  5. Fantasmina_

    Fantasmina_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    56
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ok perfetto e quindi come la richiedo la seconda change non sono ancora passati 15 giorni
     
    #5
  6. Fantasmina_

    Fantasmina_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    56
    Mi piace ricevuti:
    0
  7. DavideM41

    DavideM41 Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    484
    Mi piace ricevuti:
    44
    DavideM41
    Per qualsiasi altro problema non esiti a creare una nuova segnalazione. Buona Giornata
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.