Titolo della proposta: Lavoro reporter Descrivi la proposta: Mi propongo per fare il reporter. Non so se possibile ma vorrei poter fare il reporter e creare una nuova proposta lavorativa per chi interessato. Andrei in giro con la telecamera e filmerei incidenti soccorsi e altre cose non so se possibile magari facendo vedere le dirette anche in TV con una sede e un telegiornale vero e proprio tipo un tg5 per intenderci con le radio collegate con la polizia ospedale e soccorsi in generale per arrivare sul momento. O un numero da poter chiamare. È ancora un idea ma se mi dite che si potrebbe fare posso esporvi meglio la cosa anche nei dettagli.
Già esistono i canali TV, inoltre è da proporre nella sezione delle proposte aziendali, attualmente chiusa.
Non è la sezione apposita per proporre quest'idea, ti consiglio di proporla una volta che apriranno le proposte aziendali.
Boh secondo me potrebbe essere una cosa innovativa si che i giornalisti hanno il canale TV ma a quanto vedo non pubblicano molto
Salve @MCzeta2, Le proposte aziendali al momento sono chiuse, per proporre nuove aziende/lavori deve aspettarne la riapertura. Chiudo. Buon proseguimento.