Risolto Lavoro VIP

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Mqttz, 23 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mqttz

    Mqttz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    42
    Mi piace ricevuti:
    0
    Mqttz
    Circa nel 2020 avevo comprato il vip MVP e successivamente lo avevo usato per prendere un lavoro (Pompiere) solo che poi sono stato perma bannato per circa 1 anno e successivamente sono tornato a giocare facendomi ridare il lavoro che avevo perso ma anche li dopo poco sono stato perma bannato per PFA e recentemente sono riuscito a farmi sbannare solo che si è presentato un'altro problema che non riuscivo a loggare per via della password etc, questo problema sono riuscito a fixarlo solo ieri e sono riuscito finalmente a rientrare nel server dopo 2 anni ma purtroppo non posso più usare il lavoro vip che avevo perso per via del ban, non sarebbe possibile riavere un tentativo di lavorovip visto che l'ho perso per colpa di un ban che non ho mai capito da cosa è stato scaturito (Il Ban per PFA Intendo) grazie della comprensione e buona serata.
     
    #1
  2. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    se il ban era leggittimo dubito altamente che ti possa essere ridato il lavorovip, poi ormai sono passati 2 anni..
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.130
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Non penso minimamente che riotterrai il lavorovip
     
    #3
  4. Mqttz

    Mqttz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    42
    Mi piace ricevuti:
    0
    Mqttz
  5. Mqttz

    Mqttz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    42
    Mi piace ricevuti:
    0
    Mqttz
    Io era dal 5 novembre del 2022 che provavo a farmi sbannare perchè HeyImAbra mi aveva bannato per PFA (Non so tutt'ora cosa sia) completamente a caso
     
    #5
  6. Salotto

    Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    958
    Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Salve @Mqttz , trattandosi di un caso particolare, ti invito a mandarmi un messaggio al mio contatto telegram @ChrimsonMentone in modo da poter analizzare e risolvere il problema nel minor tempo possibile.

    Chiudo:felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.