Salve da molto noto che molte volte, quando devo andare a prendere qualcosa da qualche negozio o altro, magari in orario non ci sono i dipendenti che lavorano ma sono in giro Come risolvere? aggiungendo dei cartelli per ogni lavoro, cosi sa poter chiamare i dipendenti *questo vale anche per la chiesa, finanza, vdf e gdf*
No perché loro devono stare lì a lavorare in caso che vedi che é spesso chiuso vai se non mi sbaglio al CNSL e fai una “denuncia”.
Secondo me un cartello "cercapersone" che può essere usato 1 volta ogni ora non sarebbe male. Così in mancata risposta anche dal cercapersone si può andare a fare denuncia al cnsl. Questo perchè magari io ho il giorno off, il collega che lavora magari si scollega per motivi real senza avvisare. A quel punto magari io ricevo la denuncia perchè sono On ma non al lavoro. Quando invece con la chiamata al cercapersone avrei notato la situazione e rimediare. Aggiungo anche che, lavorando in banca e quindi dovendo fare ripristini fuori orario sarebbe carino avere questo tipo di avviso.
Salve AleSpaggio, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, è stata già fornita una risposta più approfondita nei cartelli per la Questura, la invito a leggerla se vuole approfondire, chiudo. Buona continuazione.