Ciao! Di recente è stato fixato dallo staff la scadenza sui Cibi. Fino ad oggi, utilizzando ingredienti scaduti, il cibo prodotto veniva non scaduto. Di recente, ciò è stato fixato e questo sta causando non pochi problemi alle aziende, che in qualsiasi caso, un briciolo di ingredienti scaduti li usavano. Propongo quindi, di modificare la scadenza di ingredienti, Ponendo la scadenza di: 4 settimane (Invece delle attuali 2 settimana), sugli ingredienti comprati da Sapori di Grano 2 settimane (Invece di una settimana) su tutti gli ingredienti che possiedono l'etichetta "Ingrediente" (quindi tutti quelli che sono già stati lavorati ma non sono ancora pronti per essere mangiati e sfamano mezzo cosciotto) 1 settimana, come ora per tutti i cibi cotti. Le ragioni, sono banali. Gli ingredienti scaduti, volendo o non, compaiono ovunque, in tutte le cucine e nessuno può negarlo. Questa pesante "botta" che è stata data alle aziende alimentari dovrebbe essere bilanciata da un posticipo delle scadenze su tutti gli alimenti. Sono disposto a chiarimenti e a modifiche, ma ve lo dico onestamente, se l'economia alimentare di questo server vuole andare avanti, è completamente necessaria. Direttore HotelNeoTecno aka Margellina, fablock08.
Approvo, ci sono ingredienti che vengono utilizzati in pochissime preparazioni e che per consumarne uno stack ( 64 ) avvolte ci vuole anche mesi, ciò non vuol dire che bisogna eliminare cibi dal menù che potrebbero capitare come cibo preferito dei giocatori. Come detto dal mio amico Fablock, bisogna aumentare queste scadenze in modo da soddisfare i clienti che hanno richieste particolari o aggiungere un meccanismo di "conservazione", presempio aggiungendo i frigoriferi dove ci si possono mettere gli ingredienti e la loro scadenza si raddoppia o triplica. Però una cosa è certa, se si vuole mantenere un equilibro per l'economia bisogna modificare qualcosa.
Approvo, con questa nuova patch le azienda private sono troppo limitate e diventa quasi impossibile possederne una, limitando l'economia.
beh, s'è per questo anche per le aziende pubbliche, in generale per tutte le aziende che vendono generi alimentari.
Approvo! È importante mantenere comunque ingredienti non scaduti, ma un aumento delle scadenze a mio avviso aiuterà solo che in maniera positiva noi aziende alimentari.
Approvo! Poichè le aziende alimentari pian piano stanno venendo "distrutte" e questa cosa potrebbe almeno aiutare un minimo.