1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Le pellicole

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da sofixgale, 1 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sofixgale

    sofixgale Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    3
    sofixgale
    Avevo una idea per diventare il roleplay più realistico, ma se tipo ci sono le pellicole? Praticamente per mettere le pellicole (Che lo potrà fare o la Vodafone o direttamente l’utente, se lo vuole mettere) ci sarà un menu per mettere la pellicola, praticamente quando in minecraft per mettere la sella al cavallo. Ci potrà essere pure dei tipi delle pellicole come quelle del vetro, opaca privacy, la revelution… (Spero che le conosciate per NewMartina xD).
    Se un utente non ha la pellicola si potrà graffiare facilmente, se cadrà si rompe ed ecc…
     
    • Contrario Contrario x 6
    • Divertente Divertente x 1
    #1
  2. ciao654321

    ciao654321 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    154
    Mi piace ricevuti:
    7
    ciao654321
    Come idea è carina solo che non avrebbe molto senso siccome un telefono non cade mai di mano dal giocatore, quindi io la DISAPPROVOmi dispiace, comunque bella proposta, ne continui a fare altre
    -ciao654321
     
    #2
    Ultima modifica: 1 Aprile 2023
  3. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.215
    Mi piace ricevuti:
    53
    Kronomqly
    Proposta carina, ma secondo me insorgono delle discordanze in questa;
    -Dovrebbe essere una proposta che avanza il C.E.O. della vodafone, dopo averne richiesto l'opportuna aggiunta con tutto quello che ne segue.
    -Trovo la proposta anche un po' scarna di contenuto, magari sarebbe stato opportuno prima introdurre una meccanica che ne richiedesse l'effettivo bisogno di questa aggiunta, come ad esempio quando lanci il telefono fai /a cade il telefono e con una certa possibilità si può rompere, buttata così.. buh non mi convince.
    Come ho già detto, carina ma Disapprovo
     
    #3
  4. sofixgale

    sofixgale Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    3
    sofixgale
    Ma comunque alcune volte può succedere che quando hai il telefono in mano puoi cliccare Q e ti cade il telefono, comunque grazie per il complimento:)
     
    #4
  5. ItzMavck

    ItzMavck Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    300
    Mi piace ricevuti:
    9
    ItzMavck
    Sfavorevole
     
    #5
  6. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.344
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @sofixgale!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • non ha riscosso interesse da parte degli altri utenti della community;
    • riteniamo complesso implementare una dinamica simile, soprattutto per quanto riguarda la differenza tra le varie pellicole.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.