Come proposta io dico di aggiungere le sigarette o meglio, i pacchetti di sigarette. Io vorrei che in tecnocraft si aggiungono i pacchetti di sigarette perché dovrebbe rispecchiare la realtà. Al giornalaio si può comprare solo pipa e sigari che oramai sono "vecchi". Dico di aggiungere i pacchetti con le marche. Piu una marca e'scadente meno sarà il costo e gli effetti che ci andra ad arrecare. Per esempio pacchetto Cammel =100euro Pacchetto marlboro=50 euro Un'altra cosa che vorrei che si aggiungesse delle sigarette sono le stecche dei vari pacchetti. Per esempio stecca Cammel= 1000 euro Stecca marlboro= 500 euro. Ultima cosa e che in un pacchetto ci siamo come nella realtà 20 sigarette
No No, è diciamo alla fine un miglioramento della texture e anche il miglioramento dell'rp, anche nel suo piccolo
No, è diciamo un aggiunta, un nuovo oggetto che andrebbe venduto dal giornalaio, pertanto deve proporlo la direzione del gionalaio. sigaro ≠ sigarette pipa ≠ sigarette
Non so dove sia scritta questa cosa che anche le piccole modifiche debbano essere portate per forza dalla direzione dell'azienda che la coinvolge. Certamente se si tratta di una grande riforma e soprattutto interna dovrebbe essere avanzata da essa, tuttavia bisogna ricordare che comunque sarà lo staff innanzitutto a revisionare la proposta, per poi contattare i diretti interessati e mettersi d'accordo su come si possa sviluppare al meglio.
tuttavia bisogna ricordare che comunque dato che questa proposta é sul forum ogni singolo utente é libero di emanare il proprio prensiero Visto che lo staff dovrebbe andare a contattare i diretti interessati per svilupparla al meglio, se i diretti interessati emanassero direttamente loro la loro idea cioé la proposta si salterebbe questo passaggio e quindi lo staff guadagnerebbero tempo. Visto che ci sono rispondo anche a questo, le sigarette sarebbero un oggetto a carico e a spese dalla dirzione del giornalaio tuttavia sta a loro decidere se venderle o meno, aggiungere un oggetto con un punto interrogativo riferito all'uso mi sembra una cosa abbastanza inutile.
Disapprovo. L a trovo una cosa abbastanza inutile essendo che le sigarette in se (tranne ww) sono inutili.
Salve @Sygnorius_! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non ci è possibile utilizzare marchi presenti nella vita reale (motivo per cui sono state modificate aziende come il Burger King o la Vodafone). Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte